Regolamento

  • La durata delle sedute è di 55 minuti.

  • Le sedute devono essere prenotate in segreteria ed organizzate in base alle esigenze del cliente ed alla disponibilità d'orario dello studio.

  • I vari pacchetti non hanno scadenza, le sedute possono essere svolte quando lo si desidera.

  • In caso di eventuali cambiamenti d'orario la direzione provvederà a contattare anticipatamente.

  • Il pagamento delle quote per le singole sedute e per i pacchetti disponibili deve essere anticipato.

  • Le quote non sono rimborsabili o cedibili a terzi.

  • Il cliente si impegna a corrispondere per intero le quote dei pacchetti, secondo le modalità prefissate, anche nel caso in cui dovesse rimanere assente ed interrompere temporaneamente la frequenza per qualsiasi motivo non dipendente dallo studio.

  • Le sedute prenotate e non disdette con un preavviso minimo di 24 ore saranno comunque addebitate.

  • È severamente vietato fumare e introdurre animali nei locali dello studio.

  • Non è consentito accedere alla sala prima dell'orario di appuntamento.

  • È obbligatorio accedere in sala senza scarpe, con indumenti morbidi per l'attività fisica ed un asciugamano per attrezzi e tappetini.

  • Si consiglia di depositare gli oggetti di valore negli appositi armadietti di sicurezza. Tuttavia la direzione non risponde per la sottrazione, perdita o deterioramento di qualsiasi oggetto portato dai clienti dello studio, neppure se custodito nell'apposito armadietto.

  • Gli armadietti devono essere liberati dopo l'uso.

  • Le suonerie dei telefonini cellulari devono essere disattivate durante le sedute.